Artista dell’Anima,
lo sapevi…?
In alcuni paesi sono catturati i cuccioli di elefante per ridurli in cattività.
Vengono legati a un albero con una corda e, inizialmente, iniziano a tirare con tutte le loro forze per liberarsi, ma dopo un pochino… si arrendono.
Passa il tempo e gli elefantini diventano adulti, ma non provano più a spezzare la corda, perché sono ancorati alla vecchia idea: anche se con un solo strattone potrebbero addirittura spezzare l’albero non lo fanno, perché ormai sono rassegnati alla loro condizione.
Questa è la situazione di molti esseri umani: legati alla corda, rassegnati e immobili, e, proprio per questo, frustrati e infelici.
Psicologia Olistica e Metodo Serenità SempliceMente
Ecco perché, attraverso la Psicologia Olistica e il Metodo Serenità SempliceMente, è possibile intervenire sul Passato, lavorare sui propri ancoraggi emozionali del Presente e mettere solide basi per gli obiettivi del Futuro.
Si lavora su 3 piani temporali:
- Liberare il Passato
- Accettare il Presente (Riscoperta di Sé)
- Costruire il Futuro (Coaching)
E… Si manda in Memoria il lavoro svolto ponendo le basi per vivere con Fiducia la propria realtà (Ho’ oopono Hoopono, Legge di Attrazione e tanto altro ancora).
Scopri di più nella sezione del mio sito, dedicata alla PSICOLOGIA DELL’ANIMA:
https://www.myriamlopa.it/psicologia-dellanima/
Sapevi, ad esempio, che è possibile risvegliare la parte migliore di te, investendo solo 2 o 3 minuti al giorno?
Se vuoi ti spiegherò come fare.
La maggior parte dei metodi di meditazione tradizionali è stata sviluppata migliaia e migliaia di anni fa, per persone che vivevano in un contesto completamente diverso dall’attuale.
Per questo oggi sono necessarie nuove e diverse strategie.
Strategie che siano immediate da applicare, molto semplici e che funzionino in meno di 3 minuti.
Approfondisci cliccando direttamente alla pagina dedicata.
“La vita è un Paradiso.
L’Inferno è non accorgersene.”
BUON VIAGGIO,
ARTISTA DELL’ANIMA!
Una vera intuizione!
Ci hanno abituati ad agire su uno solo di questi aspetti: lavoriamo solo sul Passato (come consiglia la maggior parte degli psicologi di stampo più classico), sul Presente (dalla sapienza dei “maestri zen”), o solo sul Futuro (soluzione a cui propende la maggior parte dei Coach motivazionali).
Ma se non si lavora su tutti e tre gli aspetti in maniera sinergica, non si può pretendere di trovare l’equilibrio duraturo in ogni ambito della vita. Bisogna sbloccarsi anche a livello vibrazionale e questo richiede un lavoro su se stessi.
Ecco perché nel corso dei miei studi mi sono occupata di creare il Metodo Serenità SempliceMente, che permette di lavorare sulla “triade magica PPF (Passato-Presente-Futuro)”.
A differenza dei metodi più “classici” a cui sei abituato/a, più incentrati su UN UNICO SETTORE DELLA VITA, il Metodo Serenità SempliceMente© lavora sinergicamente su Passato, Presente e Futuro, sulla base del concetto della “RUOTA DELLA VITA”.
In questo modo, PARTENDO DALLE TUE RADICI, il percorso ti fornisce gli strumenti per liberarti dalle catene psicologiche in cui sei ingabbiato, trovare il tuo centro e ritrovare la massima espressione di te stesso anche attraverso la Serenità…. SempliceMente.
Ecco di seguito alcuni dei videocorsi che potrebbero interessarti in questo percorso.
- LE 5 FERITE EMOZIONALI (LAVORO SUL PASSATO)
- HO’OPONOPONO: LA VIA SEMPLICE PER TRASFORMARE LA TUA VITA (LAVORO SUL PRESENTE)
- COME DOMINARE LA LEGGE D’ATTRAZIONE (LAVORO SUL FUTURO)
Li trovi nella pagina dedicata alla formazione digitale, insieme a tante altre risorse DAVVERO INTERESSANTI.
Preferisci la consulenza in studio?
Puoi candidarti per una consulenza in studio oppure online attraverso la sezione contattami.
Vuoi rimanere aggiornato sulle novità del Metodo? ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER attraverso il modulo che trovi nella pagina contattami! Riceverai una sola mail a settimana (precisamente il lunedì) e ti proporrò utili strategie per stare meglio con te stesso ogni giorno, raggiungere il successo che meriti e realizzarti nella vita e nel lavoro.
Non mi resta che dirti buon viaggio, Artista dell’Anima!