fbpx

Bellissime notizie per gestire ansia e stress

da | Apr 20, 2023

Artista dell’Anima
in continua evoluzione spirituale e… materiale (bisogna curare ogni aspetto della crescita! :D), questo articolo porterà leggerezza e Serenità nel tuo cuore, aiutandoti a gestire ansia e stress.

Come faccio ad esserne sicura?

Se mi segui è perché sei molto probabilmente una persona aperta alle SOLUZIONI, alla vita.

Ecco perché mi fido della tua naturale propensione a non arrenderti di fronte agli ostacoli.

In questo periodo storico è importante riprendere in mano il proprio potere. Questo POTERE si trova FUORI dal triangolo vittima-carnefice-salvatore in cui molti si sentono rinchiusi, come in una stanza
priva di ossigeno.

SEI PADRONE DI TE STESSO, NON SEI VITTIMA.

Gestire ansia e stress con il proprio potere

HAI ANCORA POTERE, nessuno te lo può togliere. Il potere che ti consente di avere fiducia nel dedicarti alle attività che ti danno entusiasmo, che fanno innalzare le tue vibrazioni, che aumentano le endorfine, la gioia.

Qualsiasi cosa accada, non ti arrendere!
IL MALE È BANALE: fa leva sulla disillusione, sulla lamentela, sul “sentirsi obbligati a vedere tutto nero” perché lamentarsi dà la sensazione di “stare comunque facendo qualcosa”. Ma in realtà mette radici, nere e profonde, nel Cuore. Ecco perché, una volta arrivati a questo punto, gestire ansia e stress diventa così complicato.

Desideri provare un’efficace tecnica di rilassamento?

Gestire ansia e stress e persino migliorare le prestazioni psicofisiche è sicuramente più facile attraverso la tecnica del TRAINING AUTOGENO. Devi sapere che, oltre che a una moltitudine di fattori, (alcuni di tipo ereditario), lo stress è causato dal rilascio di uno specifico ormone nel corpo, il cortisolo. Grazie alla tecnica del Training Autogeno puoi “addestrare” l’organismo, e soprattutto la mente, ad ottenere dei benefici davvero importanti. In primis, la diminuzione proprio del cortisolo.

Trovi maggiori informazioni sulla tecnica del Training Autogeno cliccando alla pagina dedicata.

Buon viaggio, Artista dell’Anima!

Potrebbe interessarti anche…