Artista dell’Anima,
che ne dici di iniziare la settimana, finanche il rientro al lavoro, con una bella dose di Serenità? 😉
Esiste INFATTI una tecnica, completamente naturale e che puoi fare in completa autonomia, (in pochi minuti al giorno!), la cui pratica permette di “addestrare” la tua mente e il tuo corpo a ottenere degli effetti particolarmente interessanti per la tua vita.
Si tratta della tecnica del Training autogeno.
Vuoi degli esempi sui benefici che puoi ottenere grazie a essa?
I benefici del Training autogeno
Ad esempio:
- Ti permette di ridurre drasticamente l’ansia da prestazione: che si tratti di ansia da prestazione nel lavoro, nello sport, o nel rapporto con l’altro sesso;
- Ti consente di migliorare le performance sportive, aiutandoti a dare il meglio di te in ogni situazione che conta;
- Ti aiuta ad aumentare la concentrazione e la capacità di memoria, supportandoti nel superamento di esami e test importanti;
- Ti permette di affrontare in modo naturale l’insorgenza di alcune patologie psicosomatiche.
Ma non solo: la stessa tecnica ti permette anche di compensare eventuali carenze di sonno, di ridurre contratture muscolari, e più in generale di vivere la vita in uno stato di maggiore rilassatezza e consapevolezza di te stesso:
anche grazie all’effetto collaterale positivo di ridurre il “cortisolo” nel tuo organismo, ovvero l’ormone dello stress.
La tecnica fa parte del mio approccio olistico alla psicologia e molte persone ne stanno già beneficiando!
Il Training autogeno come tecnica di aiuto alla persona
La tecnica del Training Autogeno”: è stata ideata per la prima volta dallo psicoterapeuta dott. Joannes Heinrich Schultz.
Provala subito cliccando alla pagina dedicata (ci sono anche dei video gratuiti che puoi guardare subito, per capire in che modo può esserti d’aiuto).
E ricorda SEMPRE che:
La vita è un Paradiso.
L’Inferno è non accorgersene.
Myriam