Artista dell’Anima,
come stai?
Perché ti senti stanco? Te lo sei mai chiesto…?
La tua è una stanchezza fisica o mentale?
Sei stanco perché lavori tanto e fai molte cose oppure perché non fai quello che vorresti e non hai la vita che avevi immaginato? O entrambe le cose?
Soffri di stanchezza mentale perché non comprendi, magari, il motivo per cui le tue relazioni non vanno per il verso giusto o perché dentro di te, comunque, percepisci sempre quella nota malinconica di un’insoddisfazione che non sai da dove provenga?
Oppure percepisci stanchezza fisica e mentale perché pensi di averle davvero provate tutte ma non cambia mai nulla?
Stanchezza fisica e mentale: gettare la spugna non ti servirà a nulla
Artista dell’Anima,
nel mio libro Vita Semplice – il segreto è l’approccio olistico, ti parlo anche di questo.
Non sei fatto per gettare la spugna, bensì per brillare. All’inizio ti sembrerà di dover un pochino lottare contro un ingranaggio arrugginito e, di fatto, è così.
Come dico sempre, il cervello è un organo abitudinario e molto pigro che agisce per schemi ripetuti e ripetibili, anche quando questi non producono effetti positivi nella vita.
Siamo programmati per risparmiare tempo ed energie per cui, se ti trovi nella situazione in cui una o più aree della tua vita non sono soddisfacenti e ti senti rassegnato, sappi che è semplicemente una proiezione falsa di quel meraviglioso organo che si trova tra le tue orecchie.
Ti racconterò di questioni che, nella mia esperienza, hanno fatto la differenza nella vita di moltissime persone.
Sono sicura che, tra questi, potrai trovare quello o quelli che fanno per te.
Ti racconterò anche molti eventi personali per farti comprendere che non è mia intenzione ergermi a Guru di chissà che cosa, ma, semplicemente, vorrei aiutarti, anche attraverso la mia esperienza di vita, ad accendere il sacro fuoco del ragionevole dubbio, della speranza e dell’idea che qualcosa, se non addirittura tutto, possa cambiare nella tua.
Scarica gratis il primo capitolo di Vita Semplice – il segreto è l’approccio olistico. Vai alla pagina dedicata.
Magari ora sei nel posto giusto per riprendere la tua corsa da dove l’hai interrotta.
“La vita è un Paradiso. L’Inferno è non accorgersene.”
BUON VIAGGIO, ARTISTA DELL’ANIMA!
Myriam