fbpx

PARLARE IN PUBBLICO. COSA PENSERANNO DI TE?

da | Apr 12, 2021

Parlare in pubblico cosa penseranno di te

Artista dell’Anima,

ti sei mai chiesto “cosa penseranno di me?” prima di parlare ad un pubblico o anche con una sola persona, anche online?

Immagina come cambierebbe in meglio la tua vita se tu sapessi padroneggiare l’arte del parlare in pubblico e smorzare efficacemente l’ansia da prestazione.

Quante volte le situazioni scappano di mano perché le persone si lasciano sopraffare dall’ansia o non si esprimono in maniera persuasiva?

Molto probabilmente ti sarai reso conto che affrontare una platea sul web (che può essere composta anche da sole due o tre persone) non è assolutamente più facile del gestirla dal vivo.

Anzi, per certi versi è persino più complicato!

Perché?

Perché online manca tutta una serie di feedback emotivi, anche rassicuranti, che aiuterebbero a smorzare la tensione e comunicare efficacemente.

Inoltre, online il tuo pubblico è più propenso a distrarsi, quindi più che mai occorre adottare precise strategie che diminuiscano l’ansia da prestazione e focalizzino l’attenzione su di te.

Se vuoi comprendere come combattere l’ansia da prestazione quando devi parlare, presentare, recitare o persino cantare di fronte ad un pubblico (anche solo di 2 o 3 persone),

partecipa al webinar esperienziale che terrò DOMENICA 11 APRILE 2021 DALLE ORE 18 ALLE ORE 20.

Ti avviso che la partecipazione al webinar è a numero chiuso e che rimangono solo 5 posti disponibil. Per assicurarti la partecipazione, ti consiglio di contattare il più presto possibile AGNESE  Cell. 3406229800 per prenotarti e richiedere tutte le info di cui hai bisogno.

Non mi resta che dirti…

buon viaggio, Artista dell’Anima!

Potrebbe interessarti anche…