Blog Myriam (4)

Attrarre abbondanza è possibile: leggi qui

MA ATTRARRE ABBONDANZA È DAVVERO POSSIBILE?

Sei sei arrivato a questo punto, e stai leggendo queste righe, è perché probabilmente senti l’esigenza di attrarre a te abbondanza di ciò che desideri.
Siano essi relazioni appaganti, benessere economico o Serenità, sappi che c’è una buona notizia: hai già messo in moto il processo che ti porterà ad ottenere maggiori risultati nella vita. Non a caso si dice che volere è potere.
Quindi rilassati, apri la tua mente e comincia ad accettare il concetto che se ti predisporrai fiducioso verso il tuo obiettivo, lo conseguirai.

Attrarre abbondanza conoscendo la propria mente

La mente è da sempre un elemento insondato dell’essere umano.
Le sue capacità sono, ad oggi, riconosciute essere migliaia, ma formalmente la scienza è riuscita a certificarne solo una percentuale davvero contenuta.
Di una cosa si è certi: i pensieri sono frequenze.
I tuoi pensieri sono energia che fluisce, e la tua mente funge da vera e propria dinamo.
Ciò che tu pensi produce un flusso energetico (per dirla in maniera davvero semplice) e, al pari di qualsiasi altro elemento elettrico, crea una data vibrazione.
Ed ecco che ogni vibrazione cerca le sue simili, perché questo è quello che succede spontaneamente in Natura.

Se vuoi attrarre abbondanza di denaro, pensa di averlo

La mente non distingue tra quello che vuoi e quello che non desideri,  pertanto fai molta attenzione a come poni le basi del tuo pensiero.
Slegati dal bisogno di denaro perché sei povero, o perché non hai il denaro sufficiente per fare la spesa: il bagaglio del tuo flusso energetico trasmetterà il concetto di povertà e frustrazione.
Per la legge naturale della risonanza così facendo chiamerai a te solo ulteriore povertà e frustrazione.
Cambia punto di vista: anche se difficile, immagina il benessere derivante dall’avere a disposizione una quantità maggiore di denaro.
Immagina il benessere economico che ti pervade, visualizza il gesto di aprire un portafoglio stracolmo per pagare quello che ti occorre.
Così la tua mente produrrà una frequenza di opulenza e tranquillità, e, sempre per la legge della risonanza, andrà ad attrarre questi concetti.
Sii fiducioso, slegati dal pensiero della restrizione economica.

Se vuoi migliorare il tono dell’umore, sii tu il primo a cercare di essere felice

Come già detto, alla tua mente non interessa ciò che pensi, lei solamente trasforma in schiocchi energetici qualunque tuo pensiero.
Questo è il suo linguaggio, questo è ciò che ti compone, e saperlo usare correttamente può facilitarti le cose nel diventare la persona che vuoi essere.
Se senti il bisogno di attrarre a te felicità, o relazioni appaganti, sappi che per prima cosa devi slegarti dalla tristezza e dalla negatività.
Ciò che pensi attrai, e quindi devi immediatamente sgomberare la tua mente da ogni pensiero negativo o limitante.
Come per gli atleti di alto livello, anche la tua mente non solo non distingue tra bene e male, ma non distingue neanche tra reale e immaginato.
Le sensazioni sono ciò che contano, e pertanto ciò che immetti nel flusso neurale sarà ciò che produrrà la tua frequenza.
Immaginati felice vicino alle persone che ami, che ti mancano o che vorresti rivedere.
Se desideri trovare la tua anima gemella, visualizzala nei minimi particolari. Interagisci con lei, parlale, costruisci ciò che desideri.

La vita è questa, e se sei qua è perché hai capito che ci sono strumenti che possono aiutarti nel qui e ora.
La tua mente è lo stampo di ciò che pensi.
Senti tristezza e sei inconsolabile? Avrai a che fare con ciò che chiedi.
Immagini denaro, amore e gioia? La tua mente forgerà ciò che chiedi.
É la tua mente il tramite con l’Energia che costituisce il tutto: sii fiducioso e abbandonati alla visualizzazione.
Usa la tua mente: concediti la chance di essere felice!

Hai già scoperto il percorso Serenità SempliceMente©? A differenza dei metodi più “classici” a cui sei abituato/a, più incentrati su UN UNICO SETTORE DELLA VITA, il percorso Serenità SempliceMente© lavora sinergicamente su Passato, Presente e Futuro, sulla base del concetto della “RUOTA DELLA VITA”.
In questo modo, PARTENDO DALLE TUE RADICI, il percorso ti fornisce gli strumenti per liberarti dalle catene psicologiche in cui sei ingabbiato, trovare il tuo centro e ritrovare la massima espressione di te stesso anche attraverso la Serenità…. SempliceMente.

attrarre abbondanza
2 attrarre abbondanza migliorare l'umore
Ruota della Vita Serenità SempliceMente

DOMINA LA LEGGE DI ATTRAZIONE E ATTRAI ABBONDANZA 

[/vc_row]
legge d'attrazione

Come dominare la legge dell’attrazione e farla funzionare per realizzare i propri sogni Scopri come cambiare radicalmente la tua vita, attrarre ricchezza, amore, successo e felicità grazie alla Legge di Attrazione


PACE FATTA!

COME RISOLVERE E SUPERARE I CONFLITTI

Pace fatta! Come risolvere e superare i conflitti con Myriam Lopa

Scopri il metodo per prendere controllo dei tuoi pensieri e delle tue emozioni, creare una comunicazione efficace e trasformare il conflitto in una situazione vincente.