Artista dell’Anima,
da anni studio i metodi più efficaci per aiutare le persone a liberarsi dalle frustrazioni tipiche di chi vive in un mondo sempre più stressato, tipico della nostra civiltà occidentale.
Quando si parla di “trovare l’equilibrio” o di “vivere serenamente” ho scoperto che non ci sono regole fisse, ma che ogni individuo ha la SUA ‘’chiave di accesso’’ per sviluppare se stesso in armonia.
Nelle lontane isole Hawaii hanno un metodo speciale per trovare questa chiave.
Ho’oponopono, come può aiutarti concretamente
Ancora oggi, infatti, si pratica un’antichissima tecnica di guarigione molto efficace, che si chiama Ho’Oponopono e nella lingua locale significa “correggere gli errori”.
La tradizione Hawaiana sostiene che i problemi, gli errori e le esperienze sono frutto di pensieri inquinati da memorie dolorose o negative del passato, perché spesso si tratta di credenze o pensieri addirittura inconsci.
La pratica del Ho’Oponopono aiuta a disperdere l’energia da questi pensieri negativi, così da “rimettere le cose al posto giusto”. E non solo.
Infatti questa antica pratica insegna a cercare e risolvere, dentro di noi, i problemi “apparentemente esterni” che dobbiamo affrontare ogni giorno.
Quando inizierai a sentire dentro di te che sei una parte del Tutto e che fungi da riflesso di questo Tutto, il mondo acquisterà ai tuoi occhi un nuovo senso e tu riuscirai a vederlo con una luce diversa e più potente.
Ti basterà ripetere l’Ho’Oponopono, un breve e semplicissimo Mantra, durante la giornata. Otterrai i primi risultati già in poco tempo e una trasformazione radicale con l’applicazione metodica.
Non dovrai fare nessun lavoro perché è il Mantra che ”lavorerà” con te e per te.
Scopri di più nella sezione del mio sito dedicata alla PSICOLOGIA DELL’ANIMA.
“La vita è un Paradiso.
L’Inferno è non accorgersene.”
BUON VIAGGIO, ARTISTA DELL’ANIMA!
Myriam